Copyright

I contenuti presenti su questo blog, come sancito dalla normativa sul copyright, sono di proprietà esclusiva del relativo autore e dove non diversamente indicato di Gabriele Visioli. Per questo motivo non possono essere copiati o riprodotti in alcun modo. Tuttavia quanto appena indicato viene meno, nel caso in cui si abbia ottenuto esplicita autorizzazione scritta dall’autore oppure venga citata la fonte con link dofollow alla risorsa originaria. In nessun caso però sei libero di utilizzare i contenuti presenti sul mio blog per fini commerciali.

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.

Tu sei libero di:

  • Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato

Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.

Alle seguenti condizioni:

Note:

  • Non sei tenuto a rispettare i termini della licenza per quelle componenti del materiale che siano in pubblico dominio o nei casi in cui il tuo uso sia consentito da una eccezione o limitazione prevista dalla legge.
  • Non sono fornite garanzie. La licenza può non conferirti tutte le autorizzazioni necessarie per l’uso che ti prefiggi. Ad esempio, diritti di terzi come i diritti all’immagine, alla tutela dei dati personali e i diritti morali potrebbero restringere gli usi che ti prefiggi sul materiale.

Per ulteriori informazioni, o per ottenere una licenza diversa da quella sopra indicata, ti invito ad utilizzare l’apposita pagina dei Contatti e NON le pagine sociali come Facebook, Google Plus o Twitter oppure i commenti agli articoli del blog.