Disclaimer

Il blog di Gabriele Visioli (http://gabrielevisioli.it) non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato saltuariamente. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 7/03/2001.

L’autore del blog (Gabriele Visioli) non si assume nessuna responsabilità per quanto concerne i siti raggiungibili attraverso i link e collegamenti inseriti all’interno dei vari post e pagine del blog.

Il fatto che i siti siano citati all’interno del blog (nei post e nelle pagine) non implica l’approvazione dei siti stessi sulla cui qualità, contenuti e grafica, è declinata ogni responsabilità.

I contenuti dei singoli articoli riportano unicamente il personale e libero punto di vista dell’autore.

Questo blog tutela il copyright. Per reclami relativi a presunte violazioni di copyright è possibile contattami per richiedere la rimozione del contenuto in difetto.

L’autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. È possibile richiedere la rimozione di commenti ritenuti offensivi contattando il blog attraverso l’apposita pagina “Contatti”.