Dona

Il blog di Gabriele Visioli (http://gabrielevisioli.it) è un progetto free e no profit, portato avanti esclusivamente per passione.

Dietro agli articoli che vengono pubblicati sul blog e la gestione di esso non si nasconde la mano di qualche genio dell’informatica, uno chef stellato, un botanico professionista, uno scrittore eccezionale, … Ma tutto questo è stato permesso grazie a qualche studio approfondito in materia e alla buona volontà di un Ragazzo Comune.

Se pensi che sto cercando di guadagnare con questo blog ti stai sbagliando!

Contribuire con una piccola donazione alle spese di mantenimento di un servizio che viene fornito in maniera completamente gratuita è cosa molto gradita ed apprezzata, specialmente vista la rarità con cui si verifica tale fenomeno sul web.

Se vuoi donare, dona quello che ti senti. Anche donando 1, 2 o 5 euro potresti fare la differenza e permettermi di sopravvivere aggiungendo magari qualche bel e utile servizio che ho fermo in cantiere.

Valuta anche la possibilità di lasciare una donazione simbolica di 1 €. Il solo pensiero sarà enormemente apprezzato.

Come puoi vedere, in quanto alla pubblicità puoi notare chiaramente come sul sito ce ne sia poca e ben organizzata per non rovinare la visibilità delle pagine.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il bottone per decidere (tramite pagamento sicuro PayPal) come e quanto donare. Oppure puoi donare direttamente dal tuo conto PayPal intestando come beneficiario: donazioni@gabrielevisioli.it.

Volendo puoi anche “donare” con un metodo non economico. Ti basta cliccare sui vari banner pubblicitari che sono esposti sul sito. A te non costa nulla, ma potresti fare la differenza per rendere questo blog più grande e con maggiori contenuti.

Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire!

E ovviamente ringrazio anche a chi non dona denaro, ma mi permette di continuare a lavorare a questo progetto, premiando i miei sforzi con commenti, visite e seguito in generale.

pulsante-donazione-payal

Attenzione: l’indirizzo e-mail donazioni@gabrielevisioli.it è utilizzabile per fare donazioni attraverso PayPal, ma non è utilizzabile per contattarmi. Se dovete contattarmi utilizzate l’apposito modulo di contatto presente nella pagina “Contatti“. Grazie.

L’indirizzo e-mail donazioni@gabrielevisioli.it non è abilitato alla ricezione di e-mail.