Mondo Action Figure: il Sherlock del ventunesimo secolo arriva a casa tua! | KiJiJi Italia

Eccellente notizia per il mondo degli Action Figure, e soprattutto per i fan della gettonatissima serie televisiva inglese Sherlock! Gli amanti del famoso detective di Baker Street, potranno ricevere a domicilio le action figure di Sherlock e Watson, scolpite a immagine e somiglianza dei protagonisti della serie. (Fonte: http://blog.kijiji.it/mondo-action-figure-sherlock-del-ventunesimo-secolo)

Navigando tra i post di Google+ ho trovato un post che parlava di questa riproduzioni dei personaggi della serie Tv Sherlock della BBC.

Big Chief Studios, gruppo specializzato nella produzione di articoli sottoposti a licenza, possiede infatti  un esclusivo accordo con la BBC, che gli consente di produrre action figure per collezionisti, con i volti di alcuni personaggi di famose serie televisive (Big Chief Studios possiede già una collezione dedicata interamente a Doctor Who).

Secondo me per i fan della serie Tv Sherlock queste “statuette” avranno successo. Però non sono economiche, infatti il loro prezzo è di ben 439 sterline (circa 530 euro) per entrambe le figure nella loro versione autografata.

Mentre nella nella versione non autografata invece costano 339 sterline (circa 410 euro).

E’ possibile acquistare anche una singola statuetta al prezzo di 169 sterline (205 euro).

Secondo me acquistandole singolarmente o soltanto una “perderebbero” di valore poiché la coppia Holmes-Watson è vincente.

 

Il mio consiglio? Se avete 530 € a disposizione acquistatele, ne vale la pena. Sopratutto se siete fan di Sherlock Holmes.


Se siete o non siete d’accordo con me scrivetelo nei commenti di questo post. Io sono sempre aperto alle critiche.

Nota: Tutte le informazioni riportate in questo articolo sono puramente indicative. Le suddette vanno prese puramente a titolo informativo.